BLOG

Blue Moon Informatica al BIG DATA LDN di Londra

Blue Moon Informatica ha avuto il grande piacere di partecipare a BIG DATA LDN, l'evento internazionale che si tiene annualmente nel centro di Londra, presso la magnifica sede espositiva dell'Olympia London.

Qui abbiamo trovato un'atmosfera incredibile, con esperti di altissimo livello provenienti da tutto il mondo e numerose fra le startup più innovative nel panorama tecnologico internazionale.

In questi due giorni intensi di conferenze e incontri, si è parlato di nuovissime tecnologieintelligenza artificiale, big data e data analytics, di innovazioni straordinarie che cambieranno per sempre il nostro futuro nei prossimi anni e decenni.

L'esperienza è stata coinvolgente, qui abbiamo davvero avuto la sensazione di essere al centro del mondo, insieme a colleghi e amici provenienti da diverse nazioni e tutti concentrati su un unico affascinante obiettivo: disegnare il futuro e cambiare il mondo grazie alle straordinarie potenzialità delle scienze informatiche e dell'innovazione tecnologica.